BlackBerry introduce CylanceMDR: Protezione 24/7 sostenuta dall'IA e dagli esperti

All Posts

BlackBerry  lancia, un nuovo e migliorato servizio di rilevamento e risposta gestiti (MDR) basato sull'Intelligenza Artificiale e supportato da esperti pluripremiati. Questa soluzione offre una copertura completa dalle minacce 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantita.

CylanceMDR, precedentemente noto come CylanceGUARD, presenta tre nuovi pacchetti: Standard, Avanzato e On-Demand, progettati per affrontare le sfide sempre crescenti della sicurezza informatica. Utilizzando la pluripremiata piattaforma AI Cylance e il supporto di esperti analisti del centro operativo di sicurezza, questo servizio offre una soluzione completa per la protezione delle aziende di tutte le dimensioni.

"Con CylanceMDR, non stai solo ottenendo una tecnologia all'avanguardia, ma anche il supporto di un team esperto", ha dichiarato Nathan Jenniges, SVP e General Manager di BlackBerry Cybersecurity. "La nostra filosofia è combinare l'eccellenza tecnica con l'esperienza umana per fornire un supporto senza precedenti alle organizzazioni".

CylanceMDR include un'ampia gamma di servizi, tra cui onboarding pratico, valutazione degli avvisi, caccia alle minacce gestita, analisi forense digitale, risposta agli incidenti e gestione degli eventi critici. È inoltre coperto da servizi di consulenza e ottimizzazione e supportato.

Questo servizio offre anche una soluzione "on-demand" su misura per i clienti con team di sicurezza consolidati che cercano un supporto più approfondito. Con questa opzione esclusiva, i clienti ottengono assistenza diretta, valutazione delle minacce e capacità di indagine e risposta approfondite.

La piattaforma Cylance AI alimenta tutti e tre i pacchetti, con test indipendenti che dimostrano il suo rilevamento delle minacce fino a 13 volte più veloce e la prevenzione del 98% degli attacchi. Inoltre, l'implementazione di CylanceMDR può risultare fino all'85% meno costosa rispetto alla creazione di un SOC interno, secondo uno studio di Forrester.

"CylanceMDR è la risposta alle crescenti sfide della sicurezza informatica per le aziende di oggi", ha commentato Craig Robinson, Research Vice President, Security Services presso IDC. "La giusta combinazione di conoscenza ed esperienza con la tecnologia può affrontare efficacemente i vincoli di tempo, risorse e costi che incidono pesantemente sull’efficacia di qualsiasi strategia difensiva".

Per ulteriori informazioni su CylanceMDR

 



New call-to-action