BlackBerry security solutions

All Posts

Blackberry offre una vasta gamma di strumenti di sicurezza, come la gestione remota dei dispositivi, la protezione dei dati sensibili, il controllo degli accessi ai dati, l'analisi del rischio e la segnalazione delle minacce alla sicurezza.


Il Core Business di BlackBerry è sempre stata la sicurezza informatica

Blackberry è una delle aziende più riconosciute a livello globale per quanto riguarda la sicurezza informatica. Da sempre ha posto la massima attenzione alla tutela dei dati e ha messo a disposizione degli utenti la piattaforma più sicura del mercato. La sua missione principale è quella di garantire la massima protezione delle informazioni e dell'infrastruttura dei propri clienti, sia a livello personale che aziendale.

A differenza di altre società che si concentrano esclusivamente sullo sviluppo di dispositivi tecnologici, Blackberry ha sempre puntato sulla sicurezza come elemento fondamentale del proprio core business. Grazie a questo approccio, ha raggiunto e mantenuto il primato nell'ambito della sicurezza informatica per molti anni.

Uno dei principali segreti di Blackberry è la sua capacità di offrire soluzioni personalizzate e su misura per le esigenze dei propri clienti. Sia che si tratti di privati, piccole e medie imprese o grandi multinazionali, Blackberry è in grado di fornire un'ampia gamma di soluzioni di sicurezza informatica altamente performanti.

La società, inoltre, ha sempre dimostrato di saper far fronte alle nuove minacce informatiche, investendo costantemente in ricerca e sviluppo per migliorare continuamente la propria offerta di servizi. La sicurezza resta sempre al primo posto per Blackberry, e ciò si riflette nella qualità eccellente dei suoi prodotti.

In sintesi, il core business di Blackberry è sempre stato la sicurezza delle informazioni e dell'infrastruttura. Grazie alla sua attenzione costante alle esigenze dei propri clienti e alla capacità di evolversi continuamente per far fronte alle nuove sfide informatiche, Blackberry rimane al vertice del settore della sicurezza informatica.

 

AI Security

Oltre all'acquisizione di Cylance, BlackBerry è in grado di offrire soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza informatica dei suoi clienti.

In particolare, l'azienda ha sviluppato una suite di prodotti che utilizza l'apprendimento automatico per rilevare e prevenire le minacce informatiche in tempo reale.

Grazie alla combinazione di questi strumenti, BlackBerry si sta affermando come uno dei principali player nel settore della sicurezza informatica, fornendo soluzioni avanzate e altamente personalizzate per le esigenze di ogni cliente. Con la crescente minaccia dei cyber-attacchi e la necessità di proteggere sempre di più i dati sensibili, non c'è dubbio che l'azienda sarà sempre più solida e importante nel mercato della sicurezza dell'informazione.

 

Offerta Alosys Security

In qualità di distributore valore aggiunto nel settore della sicurezza delle informazioni, Alosys porta sul mercato le soluzioni BlackBerry, offrendo una consulenza affidabile per tutte le tue esigenze di sicurezza delle informazioni. 

 

Alcune soluzione della Suite Cylence BlackBerry

  • BlackBerry Cylence Protect: questa soluzione BlackBerry  offre protezione antivirus per i dispositivi mobili, inclusi telefoni cellulari, tablet e computer portatili. La soluzione utilizza tecniche avanzate per rilevare e prevenire le minacce informatiche.
  • BlackBerry Cylence Workspaces: questa soluzione BlackBerry offre un ambiente sicuro per la condivisione dei file. Utilizza la crittografia end-to-end per proteggere i dati e garantisce il controllo dell'accesso ai file.
  • BlackBerry Cylence Dynamics: questa soluzione BlackBerry offre un ambiente di lavoro sicuro e controllato per le applicazioni mobili. Le applicazioni sono isolate l'una dall'altra e utilizzano la crittografia per proteggere i dati.
  • BlackBerry Cylence UEM: questa soluzione BlackBerry  consente alle aziende di gestire in modo sicuro i dispositivi mobili dei dipendenti e le applicazioni utilizzate sui dispositivi. Offre una serie di funzionalità per la gestione dei dispositivi, tra cui la gestione dei contenuti, la gestione delle applicazioni e la gestione della sicurezza.
  • BlackBerry Cylence AtHoc: questa soluzione BlackBerry offre una piattaforma per la gestione delle emergenze e la comunicazione critica. Consente alle organizzazioni di inviare rapidamente messaggi a gruppi selezionati di persone in caso di emergenze.

New call-to-action