Alosys Data Integrity Solutions

All Posts

È essenziale garantire l'integrità fisica e logica dei dati, poiché la perdita o la manipolazione di dati può avere conseguenze catastrofiche per l'azienda.


Alosys soluzioni per l'integrità dei dati

Come fornitore di soluzioni per l'integrità dei dati, la nostra proposta di valore si concentra sulla garanzia di una gestione dei dati accurata, affidabile e sicura. Offriamo soluzioni tecnologiche avanzate che consentono di garantire l'integrità dei dati in tutte le fasi del loro ciclo di vita.

In qualità di distributore valore aggiunto nel settore della sicurezza delle informazioni, Alosys porta sul mercato soluzioni all'avanguardia offrendo soluzioni di sicurezza delle informazioni attraverso una rete di fornitori affermati e premiati.


Che la tua necessità sia l'integrità fisica o logica dei dati in Alosys abbiamo la soluzione per te.

 

Soluzioni Data Integrity

La prima sfida che come Data Integrity provider abbiamo accolto è stata quella di offrire soluzioni e prodotti altamente affidabili e sicuri.
Questo è stato possibile attraverso la partnership con i vendor di settore che propongono  tecnologie avanzate e sistemi di sicurezza altamente innovativi.
In questo modo possiamo sempre offrire soluzioni al passo con le costanti evoluzioni tecnologiche che il mercato della Sicurezza informatica impone,
Offrire soluzioni sempre all'avanguardia e sostenibili per soddisfare le esigenze di organizzazioni di ogni dimensione e settore.
 
Ecco alcune soluzioni da noi proposte per la la salvaguardia l'integrità Logica e Fisica delle infrastrutture e dei dati.
 
  • BlackBerry Protect: questa soluzione BlackBerry  offre protezione antivirus per i dispositivi mobili, inclusi telefoni cellulari, tablet e computer portatili. La soluzione utilizza tecniche avanzate per rilevare e prevenire le minacce informatiche.
  • BlackBerry Workspaces: questa soluzione BlackBerry offre un ambiente sicuro per la condivisione dei file. Utilizza la crittografia end-to-end per proteggere i dati e garantisce il controllo dell'accesso ai file.
  • BlackBerry Dynamics: questa soluzione BlackBerry offre un ambiente di lavoro sicuro e controllato per le applicazioni mobili. Le applicazioni sono isolate l'una dall'altra e utilizzano la crittografia per proteggere i dati.
  • BlackBerry UEM: questa soluzione BlackBerry  consente alle aziende di gestire in modo sicuro i dispositivi mobili dei dipendenti e le applicazioni utilizzate sui dispositivi. Offre una serie di funzionalità per la gestione dei dispositivi, tra cui la gestione dei contenuti, la gestione delle applicazioni e la gestione della sicurezza.
  • BlackBerry AtHoc: questa soluzione BlackBerry offre una piattaforma per la gestione delle emergenze e la comunicazione critica. Consente alle organizzazioni di inviare rapidamente messaggi a gruppi selezionati di persone in caso di emergenze.
  • Data WORM (Write-Once-Read-Many) Technology: QStar utilizza la tecnologia Data WORM per proteggere i dati da modifiche accidentali o intenzionali. Questa tecnologia garantisce che i dati archiviati possano essere scritti solo una volta e letti molte volte.
  • Protezione dei dati contro la corruzione: QStar utilizza algoritmi di controllo dell'integrità dei dati per garantire che i dati archiviati siano protetti contro la corruzione e il danneggiamento.
  • Strumenti di backup e ripristino dei dati: QStar offre strumenti di backup e ripristino dei dati per garantire che i dati siano protetti in caso di perdita o danneggiamento.
  • Monitoraggio e reportistica: QStar offre strumenti per monitorare e reportizzare l'integrità dei dati archiviati. Questi strumenti consentono alle aziende di identificare rapidamente eventuali problemi di integrità dei dati e di adottare le misure necessarie per risolverli.
  • Archiviazione a lungo termine: QStar offre soluzioni di archiviazione a lungo termine per garantire che i dati siano archiviati in modo sicuro e affidabile per lunghi periodi di tempo. Queste soluzioni offrono protezione dei dati contro l'obsolescenza tecnologica, la perdita di dati e la corruzione.

New call-to-action