BlackBerry Cylance: la sicurezza informatica incontra l'intelligenza artificiale

All Posts

BlackBerry è una delle principali aziende al mondo nel settore della sicurezza informatica. La sicurezza è sempre stata il suo core business e la chiave della sua differenziazione dagli altri prodotti sul mercato, anche quando si concentrava sulla produzione di dispositivi mobili. Oggi grazie alle soluzioni avanzate basate sull'intelligenza artificiale di BlackBerry Cylance, le aziende possono proteggere la propria infrastruttura IT dalle minacce informatiche sempre più sofisticate.


La sicurezza informatica è diventata un tema critico per molte aziende e organizzazioni in tutto il mondo. Le minacce informatiche possono causare danni significativi, tra cui la perdita di dati sensibili, la violazione della privacy e l'interruzione delle attività aziendali. Per proteggere le loro reti e i loro sistemi, le organizzazioni stanno sempre più adottando soluzioni di sicurezza informatica avanzate, tra cui i sistemi BlackBerry Cylance.

BlackBerry Cylance è un'azienda leader nel campo della sicurezza informatica che offre soluzioni di sicurezza avanzate basate sull'intelligenza artificiale. Il loro software utilizza algoritmi di machine learning per rilevare e prevenire le minacce informatiche prima che possano causare danni significativi. Questi algoritmi di machine learning sono addestrati per riconoscere i modelli di attacco delle minacce informatiche, e possono adattarsi in tempo reale alle nuove minacce che emergono.

I sistemi BlackBerry Cylance utilizzano una vasta gamma di tecnologie avanzate per proteggere le reti e i sistemi informatici delle organizzazioni. Queste tecnologie includono il machine learning, l'analisi comportamentale, la rilevazione degli exploit e la prevenzione delle minacce avanzate. Utilizzando queste tecnologie, i sistemi BlackBerry Cylance possono identificare e bloccare le minacce informatiche prima che possano causare danni alle reti e ai sistemi delle organizzazioni.

Inoltre, i sistemi BlackBerry Cylance sono in grado di fornire una protezione avanzata contro le minacce informatiche più recenti, come gli attacchi ransomware e gli attacchi zero-day. Grazie alla loro capacità di apprendere continuamente dalle nuove minacce, i sistemi BlackBerry Cylance possono rilevare e prevenire le minacce informatiche in tempo reale, proteggendo le organizzazioni da attacchi sempre più sofisticati.

In sintesi, i sistemi BlackBerry Cylance rappresentano un passo avanti nella sicurezza informatica, offrendo alle organizzazioni una protezione avanzata contro le minacce informatiche utilizzando l'intelligenza artificiale. Grazie alla loro capacità di adattarsi alle nuove minacce in tempo reale, i sistemi BlackBerry Cylance possono fornire una protezione continua e affidabile contro le minacce informatiche, aiutando le organizzazioni a proteggere i loro dati e le loro attività.


Alosys Distribution Partner BlackBerry  Cybersecurity solutions

La value proposition come  distribution partner delle soluzioni BlackBerry è quella di offrire alle aziende soluzioni di sicurezza informatica avanzate in modo da proteggere reti e sistemi da minacce informatiche sempre più sofisticate.

Ci impegniamo a fornire alle aziende un servizio completo che comprende la consulenza, l'installazione, l'implementazione e il supporto continuo delle soluzioni BlackBerry Cyber Suite.

New call-to-action