Blackberry Customers’ Choice 2023

All Posts

Blackberry ha recentemente ricevuto per il secondo anno consecutivo di Customers' Choice; nella categoria piattaforma di protezione endpoint (EPP) di Gartner® Peer Insights™, una delle fonti più autorevoli nel campo della valutazione delle soluzioni tecnologiche. Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge al Customers' Choice nella categoria Unified Endpoint Management Tool (UEM), conquistato nel mese di febbraio.

Alosys Communications, partner italiano di Blackberry, celebra il suo successo come leader di mercato nella sicurezza dei dati e delle infrastrutture.

L'Eccellenza di Blackberry


I riconoscimenti assegnati dalla comunità globale di clienti testimoniano l'eccellente qualità e affidabilità delle soluzioni proposte da Blackberry. Basandosi su rigorosi criteri di valutazione, le recensioni dei clienti hanno assegnato a Blackberry valutazioni straordinarie:

blackberry recensioni

Questi valori testimoniano il riconoscimento degli utenti per le performance eccezionali offerte da Blackberry in termini di innovazione, distribuzione efficiente, supporto clienti di alta qualità e un'esperienza commerciale che supera le aspettative. E posizionano BlackBerry al top dei Magic quadrant Customers' Choice di Gartner:

gartner

 

New call-to-action